News

HomeNewsSigep: siamo stati alla più grande fiera italiana sulla panificazione

Sigep: siamo stati alla più grande fiera italiana sulla panificazione

fiera della panificazione

Dal 23 al 27 gennaio siamo stati al Sigep di Rimini, la più grande fiera italiana sulla panificazione, la pasticceria e il gelato.

Quest’anno abbiamo presentato un vasto assortimento di prodotto dolci e salati, in linea con i gusti e le ultime richieste dei consumatori.

Ecco alcuni dei nostri nuovi prodotti presentati al Sigep e assolutamente da non perdere:

  • La linea di pani realizzati con il lievito madre: una gamma di prodotti completa e ideale per ogni esigenza, dai panini pretagliati a quelli ai cerali, i prodotti da 40g e da 100g. Grazie al lievito madre questo tipo di pane è molto più digeribile e leggero, mentre la cottura su pietra conserva tutto il gusto tradizionale del pane.
  • Hamburger gourmet: tutta la linea hamburger ancora più ricca e assortita grazie ai nuovi formati studiati per differenziare e personalizzare sempre di più la propria offerta.
  • Pane al carbone vegetale: tutte le caratteristiche del carbone vegetale unite al gusto classico del pane per sandwich sorprendenti! Disponibili nei formati da 40g, 75g e 100g.
  • Croissant multisemi: un croissant ricco di semi sia nell’impasto che all’esterno, ideale per farciture dolci e salate. Il prodotto giusto per appagare il palato senza dover rinunciare al cibo salutare.

Il Sigep ha confermato la sua importanza a livello internazionale registrando il record di visitatori con il 5% in più di presenze rispetto al 2015, oltre mille imprese nazionali e internazionali e operatori provenienti da ben 150 Paesi.

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e le novità in uscita visita il sito Lagfood.com.

Scrivi un Commento