Bauletto dei Pirenei bianco crispy con toma, pesto di prezzemolo e speck

Vuoi inserire nuovi panini sfiziosi e davvero particolari nella lista dei panini del tuo bar? Puoi provare la nostra nuova Ricetta del panino Bauletto dei Pirenei bianco crispy con toma, pesto di prezzemolo e speck. Originalità, gusto e sapori per un panino gourmet davvero particolare.
Ingredienti
Procedimento
Prendete il Bauletto dei Pirenei Bianco e cucinatelo in forno alla metà del tempo previsto sulla confezione.
Appena si sarà freddato praticate dei 6/7 tagli per la parte lunga e 18/20 dalla parte opposta, in modo da ottenere una sorta di scacchiera. Fate attenzione a non praticare tagli troppo profondi, altrimenti si rompe.
Tagliate il formaggio in piccoli pezzetti e distribuiteli tra le fessure del Bauletto dei Pirenei Bianco. Tagliate lo speck con l’affettatrice, leggermente più spesso del solito. Adagiate le fette su di un tagliere e tagliate a striscioline.
Ora riportare il Bauletto dei Pirenei Bianco in forno e finite gli ultimi minuti di cottura.
Nel frattempo con l’utilizzo di un frullatore preparate la salsa di prezzemolo, aiutando l’emulsione con olio d’oliva. Aggiustate di sale la salsa ed estraete il pane dal forno.
Arricchite il Bauletto dei Pirenei Bianco con speck e toma aggiungendo gocce di pesto oppure utilizzando la salsa come accompagnamento.