News

HomeNewsEntusiasmante finale del concorso “Artista del panino” a Rimini!

Entusiasmante finale del concorso “Artista del panino” a Rimini!

Grandiosa giornata al Sigep di Rimini!

L’emozione è stata protagonista di una gara tutta passione seguita in diretta dalla nostra pagina Facebook. Gli artisti del panino si sono confrontati raccontando i loro ingredienti e le loro scelte, tutto condito da una grande, meravigliosa dose di sentimenti.

feb-artista-panini3L’entusiasmo dei finalisti è stato condiviso e guidato da un giuria d’eccezione, attenta e coinvolta: Valentina Scarnecchia, Enrico Bartolini e chef Rubio hanno apprezzato e commentato la degustazione delle creazioni culinarie (sì, perché di questo si è trattato, veri e propri piatti gourmand!), arricchendola con i loro suggerimenti e le loro osservazioni. Tutt’intorno tantissimi curiosi a fare il tifo!Ma andiamo al sodo, chi ha vinto?!

“È stata dura”, confessa la giuria, ma alla fine hanno dovuto scegliere e questi sono gli artisti del panino che hanno regalato un tocco in più. Eccoli!

feb-artista-big2

Menzione speciale MARCO TOFFOLON

Terzo classificato

LUCA VIGANÒ

panino “Fashion victim” con protagonista il Filoncino

Bar Quadronno via Quadronno 34 – MILANO

feb-artista-panini2

Secondo classificato

CRISTIANO MURENA panino “Panino Fusion” con la Ciabattina ai 5 cereali

Murena suite Via xx settembre 155 r – GENOVA

feb-artista-panini

… And the winner is……

GIORGIO BORRELLI

panino “Tu si che Vale” – PANE: croissant multisemi

INGREDIENTI: zucchine verdi crude (30g), guanciale sardo (azienda Puddu di Oliena [NU] 30g), ricotta Mustia sarda fresca affumicata (30g), paté di favette sarde, miele di corbezzolo, pomodoro secco in olio extravergine di oliva, pepe, sale, olio extravergine di oliva.

Caffè Valentina – via Pessina 20 – angolo Via Palomba – CAGLIARI

 feb-artista-composit-vincitore