News

HomeNewsFocacceria Gourmet: il nuovo volto della focaccia

Focacceria Gourmet: il nuovo volto della focaccia

focaccia gourmet vandemoortele

Vandemoortele ha lanciato un nuovo modo di gustare la focaccia: stiamo parlando della Focacceria Gourmet! Si tratta di una novità assoluta per creare snack e aperitivi, ma anche una modalità appetitosa da proporre al posto del classico panino. Con la Focacceria Gourmet, Vandemoortele ha l’obiettivo di portare un nuovo format di vendita sul mercato e allo stesso tempo creare un nuovo consumo della focaccia.

Perché la focaccia: non un solo prodotto, ma una novità sfiziosa

Il mondo del bar è alla continua ricerca di qualcosa di nuovo da proporre ai propri clienti. La focaccia racchiude in sé tutte le potenzialità per offrire qualcosa di originale, gustoso e con un’importante tradizione culinaria.  L’idea di questo format è molto semplice ma molto appetitosa, come del resto vuole la tradizione stessa della focaccia: farina, olio d’oliva, sale e acqua danno vita a un prodotto gustoso nella sua unicità. Il format della Focacceria Gourmet unisce la bontà della focaccia a farciture fresche e naturalmente gourmet: un’esaltazione alla creatività culinaria per dar vita a un prodotto unico che si lascia mangiare anche con gli occhi!

Come preparare la Focacceria Gourmet

Il nostro format di Focacceria Gourmet consiste nell’arricchire la focaccia con topping freschissimi, gourmet e ricercati, aggiunti sul momento dai punti vendita. Insomma, un trancio di focaccia decorato e farcito in superficie con ingredienti di tendenza e colorati. Ma non solo! Uno dei plus della Focacceria Gourmet è che non è solo bella da vedere e da gustare, ma dà vita a un format omogeneo che può essere replicato facilmente dai punti vendita.

Un prodotto di questa qualità merita anche uno spazio adeguato all’interno del locale. È proprio da questo presupposto che è nata l’idea di creare un vero e proprio format. Con la Focacceria Gourmet infatti non si vuole offrire solo un prodotto, ma un angolo dedicato a comunicare il nuovo format e mettere in risalto l’offerta del locale.

Ecco perché per promuovere la Focacceria Gourmet Vandemoortele mette sul piatto un servizio completo per i locali partner. Non solo le focacce, pronte da dorare nel bar, ma anche una serie di strumenti a supporto del locale. Per iniziare, Vandemoortele offre un kit da esposizione personalizzato “La Focacceria Gourmet”, in modo da ricreare un corner nel proprio locale. Ma anche vassoietti brandizzati per il take away, un ricettario con tutte le informazioni per gestire il prodotto e farcirlo e il supporto di un baker specialist dell’azienda per avviare al meglio l’attività. Infine, non poteva mancare un supporto per la comunicazione, sia attraverso i canali social sia tradizionale offline. I locali così entreranno a far parte di una community dove potranno confrontarsi, scambiarsi idee e crescere insieme.

Scrivi un Commento