Agritech

HomeI BrandAgritech

Dal 1986 il pane Ho.Re.Ca preferito dagli italiani.

Agritech® nasce nel 1986 a Ravenna, sull’onda dei grandi cambiamenti delle abitudine alimentari e con l’obiettivo di diffondere il piacere dei prodotti da forno per far gustare pane, focacce e pizze in qualunque momento come appena sfornati, mantenendo intatte le ricette originali e gli ingredienti tradizionali.

Per rendere tutto questo possibile la soluzione era racchiusa nella surgelazione: per questo oggi Agritech® è il marchio di riferimento di Vandemoortele per i prodotti di pane surgelate e parzialmente cotti dedicati al mondo dell’Ho.Re.Ca.

Con i prodotti da forno Agritech® baristi e ristoratori possono disporre di pane sempre fresco e fragrante in ogni momento della giornata, evitando sprechi e offrendo un prodotto di alta qualità. Tutti i pani Agritech® sono realizzati secondo la massima semplicità di utilizzo, dando la possibilità di scegliere tra i prodotti praticamente cotti per un pane fragrante e dorato in pochi minuti, i pretagliati pronti per essere farciti, le confezioni con pochi pezzi per non avere problemi di ingombri nel freezer e confezioni separate all’interno di un cartone per aiutare la conservazione nel pozzetto ed esaltarne la freschezza.