Nella giornata spesso frenetica del bar c’è un momento di calma, quello pomeridiano, successivo alla pausa pranzo e precedente all’ora dell’aperitivo. Come aumentare gli incassi in queste ore? La merenda si sta sempre più trasformando in una fascia oraria di grande importanza per i bar, un’occasione per attirare nuovi clienti con snack e spuntini sfiziosi per tutte le età.
Con i prodotti giusti e un ambiente accogliente sarà semplice aumentare le entrate del tuo bar. La merenda al bar infatti, non è solo un momento rilassante per le mamme con i propri bambini, ma anche una pausa pomeridiana dai libri per gli studenti o dal lavoro.
Non limitarti ai classici pasticcini e biscotti. Preferisci muffin, donuts e brownie per accompagnare tè e tisane dal gusto ricercato. Ma anche bagel, bretzel, pizze e focacce per chi preferisce una pausa salata da abbinare a succhi di frutta o bevande fresche. Stuzzica la fantasia dei tuoi clienti con proposte genuine, ma originali e trasforma la merenda al bar in un momento di piacevole condivisione.