Questa è la vera pinsa!

Vandemoortele è sempre stata attenta all’autenticità dei prodotti proposti. Ritornare alle origini, riscoprendo la lavorazione lenta, quella che fa riaffiorare il sapore autentico di una volta, è fondamentale per la qualità dei nostri prodotti. Così nasce la nostra gamma di Pinse Lanterna!

Pinsa margherita farcita
Un processo completamente artigianale
L’impasto a base di farina ‘tipo 1’, prodotta nel celebre Molino Spadoni, viene fatto lievitare in maniera naturale, con il 100% di biga e la stiratura a mano di ogni singolo pezzo. Questo permette al prodotto di rimanere molto leggero in termini di digeribilità e molto croccante in superficie, mantenendo all’interno una caratteristica e spiccata alveolatura. Il tutto grazie al prezioso e tradizionale metodo di cottura al suolo. Infatti questa tradizionale schiacciata romana veniva realizzata dai contadini della campagna laziale, che stendevano l’impasto basso e ovale sui mattoni incandescenti o direttamente sui tizzoni ardenti!

Pinsa base bianca 500g farcita
Oggi Vandemoortele ha voluto riprodurla per portarla direttamente sui banconi dei vostri locali. Nella nostra nuova gamma c’è la classica Pinsa Margherita! La base della pinsa bianca viene arricchita con i più autentici tra gli ingredienti, pomodoro 100% italiano e mozzarella fiordilatte, rendendola in tutto e per tutto un’autentica rivelazione in termini di qualità e di gusto!
Adattala alle tue esigenze
Con il codice Ean su ogni singola confezione, questo prodotto è ideale per il banco surgelati, o per il canale retail. La base margherita può essere arricchita dai più svariati ingredienti di stagione, permettendo a questa deliziosa schiacciata di essere farcita con qualsiasi condimento. E perché non assaggiarla nella sua naturale essenza di morbida schiacciata? La nostra base della pinsa bianca (ovvero senza condimenti) può essere personalizzata vostra piacimento, ma basta anche solo un filo d’olio e una spolverata di origano per farla diventare uno sfizioso antipasto o un ottimo e gustoso sostituto del pane.
E a voi come piace condire la nostra pinsa?