Ricette Panini Particolari

HomeLe RicetteRicette Panini Particolari

Stanco dei soliti panini e volete trovare nuove idee per ricette di panini sfiziosi? Allora prova le nostre ricette per panini imbottiti da bar nel tuo locale. Veri e propri panini gourmet con ingredienti ricercati. Panini particolari e diversi, una proposta nuova per offrire ai clienti del tuo locale prodotti di qualità e dall’aspetto invitante.

Anche un toast può diventare un toast gourmet, farcito con ingredienti di eccellenza, come le alici, le olive taggiasche e i pomodorini piccadilly! Oppure il nostro brezel pizzato con speck e cipolla, la focaccia farcita con uova di quaglia, le baguette provenzale con funghi trifolati, zucca, gorgonzola e radicchio, o la ciabattina con alici marinate e primo sale!

Perché bisogna considerare il panino un pasto occasionale? Un pasto consumato di fretta senza la minima attenzione per il gusto? Abbiamo voluto cimentarci e sperimentare ingredienti, tipi di pane e nuove idee gastronomiche per elaborare ricette dal gusto originale e di personalità, senza dimenticare che la qualità del pane è il punto fondamentale per qualsiasi ricetta! Panini farciti per bar sfiziosi e particolari per trasformare un semplice panino in un’esperienza gastronomica, senza rinunciare ad una preparazione veloce e gustosa.

[vc_row css=".vc_custom_1514980030095{margin-bottom: 30px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Al posto della solita pizza, prova a preparare questa pinsa con cipolla rossa, provola, quinoa e cime di rapa.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=".vc_custom_1514990331923{margin-bottom: 30px !important;}" el_class="box-info-ricetta"][vc_column width="1/2"][vc_custom_heading