Come sorprenderla a San Valentino con un dolce al cioccolato!

Fiori, passeggiate romantiche, regali costosi e abiti eleganti. Se per molti San Valentino è l’ennesima festa del consumismo, per altri l’occasione per passare una giornata speciale e differente con il proprio partner.
Non è di certo necessario fare spese pazze per organizzare qualcosa di romantico e speciale. Basta una semplice cena a tema, con buon cibo e un elemento che rende l’atmosfera più colorata e intensa… insomma, un po’ di dolcezza a tavola!
Se pensate che preparare una colazione a letto possa “rubarvi” troppo tempo, potete dedicarvi alla scelta di un dessert goloso o di un dolce spuntino al gusto di cioccolato… oppure perchè non rendere questa giornata ancora più speciale con un donut? O meglio, i nostri donuts: i fun doony’s, simpatiche ciambelle ricoperte di cioccolato belga e decorati con glassa di zucchero bianca.
Ci è sembrato il dolce perfetto per San Valentino. Quale ingrediente migliore del cioccolato per il giorno dell’amore?
Pensate a qualche presentazione simpatica e divertente. Inventate, ad esempio, un modo nuovo di proporre i nostri donuts arricchendoli con una decorazione aggiuntiva e particolare o un impiattamento teatrale. Date sfogo alla vostra fantasia utilizzando palloncini, vassoi colorati, o anche semplicemente un piatto su cui adagiare i nostri donuts: potrete lasciarli sul comodino della camera per rendere, grazie a un semplice gesto, il risveglio della persona che amate assolutamente indimenticabile.