News

HomeNewsVandemoortele al Beer Attraction di Rimini

Vandemoortele al Beer Attraction di Rimini

vandemoortele al beer attraction di rimini

Vandemoortele sarà presente al Beer Attraction di Rimini dal 16 al 19 febbraio, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie e al food per in canale Horeca.

Il Beer Attraction, giunto alla sua quinta edizione, è un punto di riferimento per tutti gli operatori del food service. Vandemoortele sarà presente con un food track dedicato al lancio del nuovo format La Focaccia Gourmet.

Lo staff di Vandemoortele presente in fiera farà assaggiare i prodotti farciti, spiegherà il nuovo format, i punti di forza e il supporto che l’azienda può dare al cliente. La Focaccia Gourmet vuole essere uno strumento importante per differenziare l’offerta della concorrenza e per questo Vandemoortele accompagnerà i locali partner nella promozione e vendita di questo nuovo prodotto con un kit di assistenza speciale.

Partecipare al Beer Attraction significa prendere parte alla manifestazione leader nel lancio di tendenze, offerte innovative e modalità di consumo fuori casa. Significa presidiare una vera e propria piattaforma internazionale che attira ogni anni operatori dal tutto mondo.

Veniteci a trovare nel nostro food track per provare la nostra Focaccia Gourmet!

Scrivi un Commento